Photochallenge 02 #ilmiocolorepreferito

         La sfida fotografica sul tema dei colori  

Premessa

Lo scopo di questo post è di participare a una sfida di fotografia tra me e i miei  compagniamo  di classe e poi gli insegnanti sceglieranno il vincitore che guadagnerà dei punti.

Descrivo cosa ho fatto

Mercoledì 21 ottobre io e la mia classe accompagnati dagli insegnanti siamo andati in centro a Mantova per fare delle foto, precisamente alle Poste, in piazza Sordello e infine in piazza Virgiliana, nel tragitto si potevano fare altre foto..

All'inizio le sedie e il tavolo non erano messe in quella posizione, con l'aiuto della compagna Cantarelli le abbiamo posizionate contro un muro che faceva da sfondo 

Conclusioni

In quest'uscita ho fatto molte fotografie, ed è stato abbastanza difficile sceglierne una..

Per sceglierne una ho modificato con Snapseed tutte le foto che mi piacevano di più.
Questa sfida mi è piaciuta molto..




Commenti