Introduzione a Premiere Pro: video inseguimento

 Introduzione

Lo scopo di questo post è di spiegare passo per passo come ho realizzato il mio primo video  su Premier Pro.

Scelta delle clip video

Come prima cosa i prof. ci hanno caricato su classrom tutto il materiale che avremmo dovuto utilizzare per realizzare il video, dopo aver scaricato tutto il materiale, l'ho caricato su Premier Pro e da lì è partita la scelta accurata delle clip.

Montaggio del video

Come prima cosa ho caricato tutte le clip sul programma di Adobe, Premier Pro. Successivamente si entra nel vivo del lavoro e si inizia a scegliere, tagliare le parti inutili delle clip e ho raccordato il tutto.
Ho inserito la musica in modo che si sincronizzasse con il video. 

Scelta della musica 

Dopo aver modificato e inserito le clip bisogna scegliere e inserire un canzone (le canzone sono state scelte dai professori e poi ce le hanno esse a disposizione) .
Io ho scelto Danger Snow   perchè mi sembrava perfetta per il mio video e andava anche a tempo.  

Esportazione

Dopo aver finito il video l'ho riguardato per vedere se la canzone era sincronizzata nel modo giusto.
successivamente ho scacciato su "File", poi "Esporta", "File multimediali", mettere il Codec H.264, impostare la risoluzione YouTube 720p, rinominarlo e infine salvarlo.

Conclusioni

Far questo lavoro è stavo molto diverte e sono anche soddisfatta del lavoro finale.
Dopo aver caricato il video il prof. mi ha mandatole correzioni, ho corretto e poi riconsegnato il video modificato. 


Commenti